Entro 48 ore ti verrà fornito un preventivo relativo al parere legale richiesto, sia per aziende, società commerciali e privati

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

NOME*:

INDIRIZZO:

CITTA*:

TELEFONO:

E-MAIL*:

AMBITO:


PARERE RICHIESTO:

PRIVACY: 

Consulta qui l'informativa privacy completa.


Modalità di preventivo e della consulenza

Attraverso la compilazione del modulo apposito potrete richiedere l’emissione di un parere legale scritto all’Avvocato Luca Palmieri. La procedura prevede che entro 48 ore dall’invio della richiesta veniate contattati dallo Studio dell’Avvocato Palmieri attraverso una comunicazione contenente:

  • Preventivo di spesa redatto in base ai vigenti tariffari legali (link);
  • Tempistiche di evasione del parere;
  • Eventuale richiesta di approfondimento della questione volta alla risoluzione del parere;
  • Indicazione dei dati fiscali del richiedente.

Dopo l’accettazione della proposta del preventivo e relativi termini, verrà comunicata al richiedente l’avvenuta evasione dell’incarico e contestualmente inviata la nota proforma pattuita comprensiva delle modalità di pagamento tramite bonifico bancario. All’avvenuto accreditamento del compenso verranno inviati nelle modalità pattuite sia il parere legale che la relativa fattura.

In ogni caso l’Avvocato Luca Palmieri si riserva di accettare la consulenza legale ed eventuale modifiche rispetto a quanto originariamente pattuito potranno essere apportate entro e non oltre l’invio del preventivo di spesa.